Integratore naturale Green Coffee e Green Tè: tutte le informazioni e dove trovarlo
green coffee e green tea: benefici e proprietà

Data

Cosa è un integratore alimentare?

Arrivata la bella stagione e il caldo, la maggior parte delle persone si inizia a preoccupare della propria forma fisica: diete drastiche e attività sportiva sproporzionata rispetto all’andamento dell’anno spesso non portano ai risultati sperati e non fanno miracoli. Tuttavia, in natura troviamo dei validi alleati nel combattere i chili di troppo, la cellulite e la ritenzione idrica o il gonfiore. In questo caso, parliamo dell‘integratore alimentare Green Tea & Green coffee Plus.

Abbiamo già trattato in precedenza in maniera individuale i due componenti naturali, vi rimandiamo agli articoli: Green Coffee (caffè verde) e Green Tè (tèverde)

L’integratore – come indica la parola stessa – è un prodotto alimentare atto ad integrare – appunto – minerali, vitamine o altre sostanze alla comune dieta. Il suo scopo è quello di migliorare lo stato di salute e incentivare il corretto funzionamento del nostro organismo.

Inoltre, è bene chiarire che l’integratore non deve essere concepito ed usato come sostituto del pasto principale, bensì esso va assunto in correlazione al pasto stesso, così da garantirne una maggiore efficacia e, infine, non deve essere assunto nè in corrispondenza di altri integratori e non senza il parere del proprio medico, in modo da evitare possibili interazioni con altri farmaci o terapie in atto. Chiarito ciò, parliamo dell’integratore alimentare Green Tea & Green Coffee Plus!

Questo integratore presenta come principi base e in maggior quantità il tè verde e il caffè verde: questi due componenti agiscono direttamente sul metabolismo dei grassi, permettendone una minore assunzione. In pratica, ad ogni pasto la quantità di calorie e grassi in esso contenuta sarà minore grazie all’azione del tè e caffè verdi. L’ovvia conseguenza è che, se assunto costantemente, la sua efficacia sarà dimostrata da una sensibile perdita di peso.

Le proprietà del Green Coffee e del Green Tea

Per capire i benefici che questi il tè verde e del caffè verde apportano al nostro organismo – oltre a rimandare agli articoli già pubblicati sul nostro blog, in cui vengono approfondite le proprietà dei singoli principi in essi presenti -, elenchiamo brevemente le azioni che essi svolgono singolarmente e di cui il nostro organismo beneficia.

Cominciando dal tè verde, ricordiamo che questa pianta svolge un’azione:

  • Depurativa
  • Diuretica, grazie alla quale verranno espulsi i liquidi in eccesso
  • Riequilibrante dei livelli di glucosio nl sangue, rivelandosi benefica per il trattamento del diabete
  • Antinfiammatoria
  • Aumenta il livello di concentrazione
  • Riduce l’accumulo dei lipidi
  • Detox e antiossidante, agendo contro la formazione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare
  • Riduce i livelli di colesterolo
  • Riduce il gonfiore
  • Riduce il livello di tossine presenti nel nostro organismo

Il caffè verde, invece, – che, ricordiamo, subisce un trattamento diverso da quello del caffè nero, che permette di mantenere le sue proprietà inalterate – agisce in modo simile ma anche complementare:

  • Si rivela essere un potente antiossidante, che svolge un’azione superiore di quattro volte a quella del tè verde
  • Contrasta il diabete
  • Regola la pressione sanguigna
  • Aumenta e mantiene costante il grado di concentrazione e attenzione, grazie al rilascio lento ma continuo della caffeina in esso presente, a differenza del caffè nero il cui effetto svanisce dopo circa due ore
  • Favorisce la digestione

Essendo un termogenico naturale (la cui capacità sta nell’accelerare il metabolismo), svolge un’azione brucia grassi

Green Tea & Green Coffee Plus, funziona?

Notiamo come il caffè verde e il tè verde siano sostanze naturali ricche di principi che migliorano la salute del nostro organismo. L’azione combinata dei due ha dato vita a questo integratore alimentare, il Green Tea & Green Coffee Plus, il quale non presenta al suo interno sostanze pericolose quali la paraffina, l’olio di palma o i parabeni nè controindicazioni o effetti indesiderati.
L’azione svolta da questo integratore consiste principalmente nello sfruttare le proprietàdel tè verde e del caffè verde, al fine di:

  • Ridurre il senso di fame ed appetito
  • Accelerare la digestione
  • Espellere i liquidi in eccesso, grazie all’azione diuretica
  • Migliorare il funzionamento dell’intestino
  • Ridurre il senso di gonfiore
  • Migliorare il benessere dell’organismo
  • Agevolare la perdita di peso

Tutti questi benefici apportati dall’utilizzo di questo tipo di integratore è autorizzato dal Ministero della Salute – non devono, tuttavia, essere motivo di un consumo errato ed eccessivo dell’integratore stesso. Molte sono le recensioni positive relative all’integratore Green tea & Green Coffee Plus che raccontano della riduzione del senso di gonfiore, di perdita di peso e dell’azione diuretica e detossinante. Ci teniamo comunque a chiarire che in particolare l’azione brucia grassi sopra indicata darà buon esito soltanto se il consumatore assocerà all’integratore una dieta sana, equilibrata e attività sportiva adatta al proprio stile di vita e alla propria persona. Ricordiamo inoltre di consultare il proprio medico di fiducia prima di procedere all’assunzione del Green Tea & Green Coffee Plus e che questo tipo di integratore è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza, in allattamento e ai minori.

Dove comprare Green tè e Green Coffee?

Sei interessato a provare Green Tè & Green Coffee? Compila il modulo e sarai ricontattato da un operatore!

Acquista integratore Green coffee e Green Tea

Approfittane subito dell’offerta 2 confezioni a 49€: riempi il modulo con I tuoi dati ed un nostro specialista ti ricontatterà, senza impegno, entro 24 ore al tuo numero di telefono.


Green Coffee & Green Tea ti arriverà a casa Senza pagamento anticipato e senza carta di credito. Pagherai al corriere, in contanti, soltanto una volta che avrai ricevuto il prodotto!

Altri
articoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta aggiornato sulle ultime occasioni